samsung galaxy s23

Samsung Galaxy S23 Ultra confermato

Al vertice della gamma, il Samsung Galaxy S23 Ultra è il telefono verso cui molti appassionati ambiscono. Il suo predecessore, il Samsung Galaxy S22 Ultra , ha conquistato la corona del miglior telefono Android con relativa facilità, malgrado la competizione con altri dispositivi di brand differenti.

I migliori telefoni come Google Pixel 7 Pro , OnePlus 11 e Vivo X90 Pro+ hanno migliorato seriamente il loro gioco di scatti, con una buona IA che riesce a fare un egregio lavoro sulle foto e sulla fotocamera. Tuttavia, ha portato molti utenti a chiedersi se questo sia l’anno in cui Samsung potrebbe finalmente arrivare in alto, lanciando un nuovo dispositivo Android a prendere la corona.

 

Andiamo nel dettaglio

Ma dalle immagini che abbiamo potuto vedere sono emerse molte informazioni interessanti, gli scatti sono stati gentilmente concessi dall’insider Samsung preferito da tutti, Ice Universe.

 

Samsung-Galaxy-S23-Ultra-720x225 Samsung Galaxy S23 Ultra confermato Android

 

Nel tweet, Ice ha condiviso tre immagini e ha detto: “La fotografia di S23Ultra è stata ingrandita di 8 volte e confrontata a 12 MP, 50 MP, 200 MP”.

 

Che cosa sappiamo al riguardo 

I risultati del sensore da 200 MP sono semplicemente sbalorditivi, le immagini le rende nitide e dettagliate e con un fantastico bilanciamento del colore con una buona definizione nelle ombre.

Se la fotocamera dell’S23 Ultra è così buona, non avrà molto di cui preoccuparsi, negli ultimi mesi si sono notati miglioramenti anche negli altri competitor sembrava che per Samsung non c’era partita. Ma è riuscita a farsi strada con una forte attrazione dall’utenza anche più affezionata, dall’interfaccia utente  al funzionamento  insieme a una buonissima  fotocamera che potrebbe essere la migliore di un gruppo incredibile, anche per quest’anno Samsung molto probabilmente andrà al primo posto.

 

Samsung-Galaxy-S23-Ultra-tutte-le-specifiche Samsung Galaxy S23 Ultra confermato Android

 

L’evento Galaxy Unpacked si è svolto il 1° febbraio 2023, confermando le immagini del prodotto.
Puoi pre-ordinare Samsung s23 Ultra scontato qui

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *