Samsung beware! New £89 Android phone offers big features on a small budget

Nuovi smartphone di fascia media Motorola con grandi performance

Samsung potrebbe essere in procinto di annunciare il lancio del suo Galaxy S23 di punta, per chi non vuole spendere oltre 700 euro su un nuovo smartphone di fascia alta, allora Motorola ci è venuta incontro.

La famosa azienda di telefonia ha appena svelato cinque nuovi dispositivi che offrono tutti grandi specifiche come schermi a 120Hz, fotocamere a doppia lente e altoparlanti stereo con la maggior parte dei costi sui 200 euro.

Sono molto economici, e hanno un budget davvero limitato, per chi vuole anche un medio gamma, sarà lieto di sapere che uno di questi nuovi device arriverà presto nei negozi del mercato europeo per meno di 119,99 euro.

Il Moto e13 può essere messo in tasca per sole 119,99 euro e avrà grandi funzionalità a sua disposizione.

Quali funzionalità?

Questo smartphone economico è dotato di specifiche interessanti tra cui uno schermo HD+ da 6,5 ​​pollici, un’enorme batteria da 5000 mAh e un’intelligente fotocamera alimentata da una IA che modifica le tue foto in modo da ottenere sempre lo scatto perfetto. C’è anche l’audio Dolby Atmos per rendere quelle abbuffate di boxset un po’ più coinvolgenti.

Motorola ha confermato che il moto e13 sarà disponibile in tre colori: nero cosmico, verde aurora e bianco crema e arriverà dall’inizio di marzo con un prezzo consigliato di partenza di 102,24 € su Amazon, Argos, Carphone Warehouse, Currys, John Lewis, 02, Tesco e Vodafone.

Ma per quanto riguarda il resto?

I fan di Android avranno l’imbarazzo della scelta con il lancio di dispositivi che includono il moto g73 5G più premium che presenta una fotocamera da 50 megapixel con funzionalità Macro più uno schermo da 6,5 ​​pollici a 120 Hz che rende lo scorrimento molto fluido. C’è anche pieno accesso alle velocità dei dati 5G che possono inviare file e film al telefono a velocità superiori a 300 Mbps.

Poi c’è il moto g53 che presenta anche una fotocamera da 50 megapixel con tecnologia Quad Pixel e un obiettivo Macro Vision dedicato per primi piani estremi. Questo dispositivo è alimentato dal veloce processore Snapdragon 480+ di Qualcomm e racchiude una batteria da 5000 mAh.
Gli ultimi due dispositivi  moto g23 e g13 che includono schermi da 6,5 ​​pollici a 90 Hz leggermente più lenti e abbandonano il 5G per il 4G.

Tuttavia, il g23 viene fornito con la ricarica TurboPower da 30W, che offre molta autonomia.

Tutti questi telefoni saranno in vendita a marzo, tutte le specifiche sono elencate qua.

MOTO G73 5G

  • PREZZO: 299,90 euro
  • FOTOCAMERA: 50MP
  • DISPLAY: 6.5″ 120 Hz FHD+
  • 5G: Si
  • BATTERIA: 5000mAhmotorola-moto-g_13 Nuovi smartphone di fascia media Motorola con grandi performance Android

Lo smarthphone avrà due colorazioni, la bianco lucente e la blu notte, all’arrivo li troveremo su Amazon, Argos, Carphone Warehouse, Currys e John Lewis.

MOTO G53 

  • PREZZO: 249,90 euro
  • FOTOCAMERA: 50MP
  • DISPLAY: 6.5” 90HZ HD+
  • 5G: No
  • BATTERIA:5000mAhmotorola-moto-G53-320x389 Nuovi smartphone di fascia media Motorola con grandi performance Android

Lo smartphone avrà tre colorazioni blu inchiostro, argento artico e rosa pallido all’arrivo lo troveremo su Amazon, Argos, BT, Carphone Warehouse, Currys, EE, Giff Gaff, John Lewis , 02 e Vodafone.

MOTO G13

  • PREZZO: 189,90 euro
  • FOTOCAMERA: 50MP
  • DISPLAY:6.5” 90Hz HD+
  • 5G: No
  • BATTERIA:5000mAhmotorola-moto-g13-222x480 Nuovi smartphone di fascia media Motorola con grandi performance Android

Lo smartphone avrà tre colorazioni oro rosa, lavanda blu e antracite opaco all’arrivo lo troveremo su su Amazon, Argos, John Lewis, Currys, Carphone Warehouse, Tesco, 02 e Giff Gaff.

 

In conclusione, sono dei device Android a prezzo medio gamma con delle prestazione sicuramente ottimali, inoltre possiamo dire che il risparmio ci viene incontro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *