Come cambiare il tasto Start in Windows 7 con uno personalizzato

Per tutti gli amanti della estetica del vostro Desktop oggi vi mostriamo, senza troppe difficoltà come cambiare il tasto Start di Windows 7 con un personalizzato a nostra pura scelta.

Per iniziare la nostra modifica, prima di tutto abbiamo bisogno di un piccolo Software Freeware chiamato Windows 7 Start Button Changer, che ci permetterà in poco tempo di cambiare velocemente il nostro Start Button con un’altro creato da noi o scaricato da terze parti.

windows-7-start-button-changer Come cambiare il tasto Start in Windows 7 con uno personalizzato Freeware Personalizzazione
Una volta eseguito windows 7 start button changer si presenterà in questo modo

Per iniziare basterà cliccare alla voce “Select & Change Start Button”, una volta fatto ciò, selezionate la cartella contente l’orb da voi scaricato o quelli di esempio che fornisce il software stesso.

Una volta effettuata l’operazione, il risultato finale dovrebbe essere simile a questo:

windows-8-orb Come cambiare il tasto Start in Windows 7 con uno personalizzato Freeware Personalizzazione

In caso di problemi, in qualsiasi momento si può ripristinare il tutto tramite l’opzione di Restore.

Vi lascio al download ricordandovi che se cercate Bottoni/Orbs particolari, il sito deviantart.com fa sicuramente al caso vostro!

windows-16 Come cambiare il tasto Start in Windows 7 con uno personalizzato Freeware Personalizzazione  Download Windows 7 Start Button Changer

 

Lascia il tuo commento

avatar
  Iscriviti  
Notificami