Il Samsung Galaxy F sarà il primo smartphone pieghevole

In questi anni abbiamo molto spesso sentito parlare di convertibili ovvero tablet che diventano PC, ma di telefoni che diventano tablet non si è mai sentito niente, tranne in questi giorni, infatti Samsung il grosso colosso coreano ha presentato il primo dispositivo pieghevole anche se dal render presentato non si riusciva bene a capire il design del medesimo.

Samsung-Galaxy-F-modalità-tablet-320x180 Il Samsung Galaxy F sarà il primo smartphone pieghevole flash news

Comunque il dispositivo si presenta come un tablet con la possibilità di piegarlo e di conseguenza trasformarlo in uno smartphone.

Quello che è certo è che il display di questo dispositivo dovrebbe avere una risoluzione di 2152 x 1536 quando è in modalità tablet mentre in modalità smartphone dovrebbe avere una risoluzione di 1960 x 840 pixel.

Il dispositivo a detta di Samsung dovrebbe adattarsi in automatico al rapporto di forma del dispositivo.

Comunque questo Galaxy F mi suscita dei grosso dubbio ovvero lo spessore di quando lo andremo ad utilizzare in modalità smartphone, dato che per adoperarlo in questa modalità dovremo piegare il dispositivo e di conseguenza lo spessore aumenta, e a parere mio potrebbe dare un grosso fastidio.

Il prezzo di questo dispositivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 1565€.

Sicuramente questo dispositivo potrebbe aprire una nuova era per gli smartphone dato che potrebbe far comodo a tutte quelle persone che vorrebbero anche un tablet o comunque avere un display più ampio da poter utilizzare all’occorrenza.

Fatemi sapere voi che ne pensate qui nei commenti

 

Lascia il tuo commento

avatar
  Iscriviti  
Notificami