Come giocare ai giochi per pc sul nostro smartphone

Come immaginerete giocare ai giochi che abbiamo su PC su Smartphone Android è impensabile, perché l’Hardware che ci serve per poter far girare questi giochi  è nettamente superiore rispetto a quello che troviamo nel nostro Smartphone.

Ma oggi io ho la soluzione che fa per voi, e questa soluzione si chiama Remoter streamer, cosa ci consente di fare questa applicazione?

Essa ci consente di streammare i nostri giochi acquistati su PC direttamente su nostro telefono Android.

Ora non perdiamoci troppo in chiacchiere e andiamo a vedere come funziona la nostra applicazione.


FASE 1

Bisogna andare sul sito di Remotr steammer e andare a scaricare il nostro programma.

per scaricare Remotr per PC clicca qui .

 

 

FASE 2 

Ora bisogna andare a scaricare la applicazione dal google play store per scaricare l’ App di remoter clicca qui.

FASE 3

Dopo aver scaricato l’app di Remoter avviamola e registriamoci, fidatevi ci vorranno pochi minuti.

FASE 4

Eseguiamo l’installazione del nostro software su PC e avviamola.

Dopo averla avviata vedremo tutta la lista titoli installata sul nostro computer.

se abbiamo fatto tutto correttamente e abbiamo eseguito l’accesso con le nostre credenziali potremo vedere il nostro PC, e di conseguenza potremmo collegarci ad esso.

COME FACCIAMO AD AVVIARE IL TITOLO SCELTO?

Per poter eseguire il titolo scelto ci basterà cliccare sul’icona del gioco che vogliamo avviare e in automatico ci avvierà la riproduzione remota del nostro computer sul nostro Smartphone.

Adesso è arrivato il momento di parlare di pro e contro di questa applicazione.

DIFETTI

Come difetto principale di questa applicazione è la poca intuitività che riguarda la personalizzazione dei comandi e con pochi aiuti a riguardo.

Come secondo difetto è la poca ottimizzazione per gli schermi in 18/9, e di conseguenza dovremmo sopportarci delle bruttissime bande nere  ai lati, oppure se le vogliamo togliere potremmo eseguire uno zoom, ma perderemo molteplici dettagli e l’immagine non sarà mai perfettamente centrata.

PRO

Il vantaggio di questa applicazione Android è lo stesso motivo per cui è stata concepita ovvero poter giocare al nostro parco titoli che abbiamo a disposizione sul nostro PC ovunque noi vogliamo.

Il secondo vantaggio di questa applicazione è che la prima volta che la avvieremo avremmo già dei controlli più o meno settati correttamente.

Come terzo ed ultimo vantaggio che ci da questa applicazione è la poca latenza di solo 5 millisecondi rispetto all’immagine che vedo a schermo.

E’ arrivato il momento di fare le somme ovvero se consigliarvela oppure no, a parer mio è nettamente un ottima applicazione per lo streaming di giochi su smartphone,forse è proprio l’unica che consente lo streaming di giochi su smartphone.

Io mi sento in dovere di consigliarvela perché nonostante quei piccoli difetti si fa veramente apprezzare.