Recensione auricolare Bluetooth ultra economico

Oggi ho deciso di portarvi la recensione di un auricolare Bluetooth, che mi è arrivato da Gearbest.

Ormai ho in test questo auricolare da circa una settimana e quindi mi sento in dovere di portarvi questa recensione.

auricolareBluetooth-economico-design-320x180 Recensione auricolare Bluetooth ultra economico Recensioni

A livello estetico questo auricolare ricorda sotto quasi tutti gli aspetti le Airpods di Apple, facendo eccezione per le gesture touch, che vengono sostituite almeno in parte dal l’unico tasto posto nella parte posteriore di essa.

auricolare-Bluetooth-tasto-320x180 Recensione auricolare Bluetooth ultra economico Recensioni

Le funzioni utilizzabili tramite questo tasto sono prettamente 2 ovvero pausa e play e rispondere alle chiamate oppure agganciare le chiamate.

Per  quanto riguarda i materiali da cui è composto questo auricolare è una plastica che assomiglia molto a quella utilizzata per le Airpods, ma non ostante sia molto simile è molto cheap, infatti sopratutto quando sono indossate si possono sentire degli scricchiolii

Per utilizzare tutte le altre funzioni dovremo attivare l’assistente vocale ( Google Assistant o Siri), che purtroppo non sempre si riescono ad utilizzare, sopratutto nelle zone con molto rumore,per fare un esempio in centro città.

Per quanto riguarda l’audio in chiamata non ci sono stati grossi problemi sia per me che parlavo e sia per il mio interlocutore, grazie anche alla soppressione dei rumori, mentre per quanto riguarda la riproduzione musicale lascia il tempo che trova.

In quanto al volume è molto alto ma la presenza di bassi esagerati va a sporcare in maniera esagerata il nostro audio e di conseguenza avremo un audio molto più sporco e poco gradevole.

auricolare-Bluetooth-led-di-stato-320x180 Recensione auricolare Bluetooth ultra economico Recensioni

Il collegamento via Bluetooth avviene in maniera molto rapida, infatti basterà tenere premuto sul tasto posto nella parte posteriore del nostro dispositivo e subito il nostro auricolare si accenderà e inizierà a lampeggiare ed il gioco è fatto.

Questo auricolare ha 1 grosso difetto, ovvero la batteria che dura al massimo 5 ore ad uso alternato, mentre 2 ore massime ad utilizzo intenso, quindi difficilmente riuscirete a coprirci la giornata.

In tutto questo non vi ho ancora parlato di prezzo, questo auricolare Bluetooth costa 9,70€ su Gearbest.

Se volete acquistare questo auricolare clicca qui.

Per vedere questo auricolare come si comporta vi invitiamo a vedere la nostra video recensione.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *