OnePlus Nord CE 2 5G caratteristiche e uscita

In questo articolo andremo a vedere le caratteristiche del nuovo dispositivo di fascia media di Oneplus che promette delle ottime caratteristiche tecniche sicuramente con dei compromessi il tutto ad un prezzo veramente molto interessante.

Partiamo dalle colorazioni di questo nuovo dispositivo di casa OnePlus

  • Grigio Specchio
  • Azzurro Bahamas

La cosa positiva che ultimamente si vedono di rado è la presenza del jack da 3,5 mm non ostante questo terminale sia solo spesso 7,8mm

Per quanto riguarda il carrellino per l’alloggiamento della SIM è così composto nella parte principale ha la possibilità di tenere 2 schede sim e nella altra facciata presenta l’alloggiamento per inserire una micro SD cosa che ultimamente è una cosa molto difficile da trovare.

Per quanto riguarda la batteria di questo nord CE 2 è da 4500 mAh ed è dotato di caricabatterie SUPERVOOC da 65 W capace di ricaricare il nostro dispositivo in appena 15 minuti.

Per quanto riguarda il comparto fotografico esso è dotato di tripla fotocamera è dotata di IA da 64 MP queste funzioni IA servono per consentire all’ampia apertura f/1.79 di catturare molta più luce, e per rendere le nostre immagini con più colore e maggiore nitidezza.

In oltre come ache gli altri dispostivi della stessa casa sono dotati della modalità Nightscape che serve per catturare più luce in quei momenti di scarsa luminosità come può essere un contesto notturno, tra le altre funzioni non manca quella ritratto e la stabilizzazione attiva per video.

Per quanto riguarda il processore esso è dotato di un chipset della MediaTek per essere più precisi si tratta del Dimensity 900 5G, nella quale va a sfruttare la IA per rendere più godibili quelle operazioni che richiedono più potenza come per esempio il lato Gaming.

Adesso è arrivato il momento di parlare un po del Display.

Il Display di questo smartphone offre un display che utilizza la tecnologia Fluid AMOLED la diagonale del display è da 6,43 pollici a 90 Hz per rendere un esperienza di scrolling e caricamento delle pagine quanto più fluida possible invece per quanto riguarda la risoluzione si tratta di un FullHD +

Per quanto riguarda il sistema che monta esso monta la nuovissima OxigenOS 11 basata su Android 11  

Ma al momento non vi ho ancora parlato di prezzi In questo momento parte da 359 € e si tratta del unica versione disponibile 8 GB di RAM e 128 GB di storage.

Il pre-ordine di questo dispositivo parte dal 3 marzo ore 12

Per pre-ordinarlo clicca qui

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *