Movecoin l’unica app che ti consente di guadagnare camminando

L’ applicazione è disponibile sia su dispositivi Android e dispositivi  IOS, quindi usufruibile da chiunque.

Adesso andiamo ed esaminare più nel dettaglio come funziona l’applicazione, e come potremmo riscattare i nostri soldi guadagnati grazie ad essa.

L’ applicazione si presenta in una veste grafica molto semplice, e per certi versi molto spoglia.

Appena avvieremo la nostra applicazione, ed avremmo creato un nostro account, avremmo subito in primo piano la schermata dell’attività ovvero quella che ci indica tutti i parametri che ci interessano:L’ attività percorsa, la velocità al quale stiamo andando e

quanti metri valutano ogni Km, a quanto sta di cambio rispetto al euro, in pratica tutti i dati importanti.

Se apriamo il menù laterale posto a sinistra potremo accedere ad una miriade di pagine che ci interessano:

 

Screenshot_20180405-231727-240x480 Movecoin l'unica app che ti consente di guadagnare camminando Android

In questo menù appaiono un casino di voci adesso le andremo ad approfondire più nel dettaglio.

La prima voce che appare dopo attività c’è percorsi nella quale vengono mostrati tutti i percorsi che abbiamo fatto, questo almeno in linea teorica, dato che  vi è presente il tasto per visualizzare il percorso sulla mappa, ma esso non risponde bene e potremmo aspettare molto tempo prima di riuscirlo a visualizzare, e quindi ci dovremmo accontentare di una linea da una parte verde che sono i metri contati e dall’altra blu che sono i metri non validi con riportati i parametri di quella sessione.

La terza voce che avremo è negozi se voi siete magari dei negozianti  sarte in qualche modo convenzionati dagli sviluppatori ma non mi soffermo troppo su questa voce dato che non dispongo di un negozio.

La quarta voce che avremo è portafoglio  nella quale vedremo il valore del Movecoin in tempo reale.

Come quinta voce avremo invita un amico, e credo che questa voce sia auto esplicativa infatti potremmo invitare i nostri amici e creare una sorta di community piramidale.

Nella sesta voce del nostro menù troviamo totali ovvero quanti Movecoin sono stati minati in questo momento nel mondo.

Poi avremmo regolamento ,Faq e asta.

Screenshot_20180405-231837-240x480 Movecoin l'unica app che ti consente di guadagnare camminando Android In tutto questo non vi ho detto ancora come facciamo a ritirare i nostri soldi che ci siamo guadagnati camminando, per fare ciò avremmo bisogno della carta Hype e se la attiviamo tramite il loro codice avremmo a disposizione 10 € di buono che ci verranno accreditati nel momento stesso che effettueremo la prima ricarica anche dal valore di 1 solo euro.

Per poter ricevere i nostri soldi dovremmo partecipare al’ asta che sarà sempre aperta, guardando l’andamento del mercato potremmo scegliere se vendere o tenerceli ancora finché non acquistano più valore.

Per poter vendere dovremmo cliccare sul pulsante rosso offerta, e selezionare la quantità di Movecoin da offrire, e il suo corrispettivo valore in euro, che deve essere di un minimo di 20 € dato che è anche la cifra minima che gli acquirenti possono utilizzare per acquistare i nostri Movecoin.

Quindi dopo aver fatto ciò ci basta cliccare su offri ed il gioco è fatto, a noi non ci resta altro da fare che aspettare che qualcuno li compri e iniziare la trattativa.

Per vedere nel effettivo come funziona Movecoin vi consiglio di seguire il video sotto elencato

scarica l’app Movecoin 

chart?cht=qr&chl=https%3A%2F%2Fplay.google.com%2Fstore%2Fapps%2Fdetails%3Fid%3Dcom.bsfinancing Movecoin l'unica app che ti consente di guadagnare camminando Android
ai-ae398d7657143811bef8662e336e1e7f Movecoin l'unica app che ti consente di guadagnare camminando Android
Price: Free

Lascia il tuo commento

avatar
  Iscriviti  
Notificami