I 5 giochi Android più interessanti nel 2023

I 5 giochi Android più interessanti nel 2023

I giochi Android hanno fatto molta strada dal loro inizio. Siamo passati dalla grafica pixelata di base a straordinari ambienti 3D e portando con sè molti altri particolari interessanti.

Con la tecnologia in continua crescita, i giochi Android stanno diventando più coinvolgenti che mai. Il 2023 sembra essere un anno ancora più luminoso per i giochi mobile, con alcuni titoli molto attesi in arrivo.  Tuttavia, se stai cercando di provare i 5 migliori giochi Android che stanno guadagnando popolarità nel 2023,  abbiamo tutti quelli che potete preferite.

 

Apex Legends Mobile

apex-legends-mobile-720x360 I 5 giochi Android più interessanti nel 2023 Android

Costruito attorno al concetto di battle royale basato sul quale abbiamo già visto un sacco di altri titoli, in particolare PUBG e Call of Duty Mobile, Apex Legends Mobile cerca di portare sul tavolo la propria interpretazione di tale concetto.

Con una valutazione di 4,3 stelle basata su 7.15.000 recensioni, Apex Legends Mobile è sviluppato e distribuito da Electronic Arts (EA).

Questo è lo stesso studio dietro alcuni dei giochi più famosi al mondo, soprattutto FIFA. Per quanto riguarda Apex Legends, il gameplay rimane lo stesso di altri giochi di battle royale, in cui atterri nell’arena in squadre o da solo, in base alla modalità che stai giocando, tra un numero di giocatori.

L’ultimo rimasto in piedi o l’ultima squadra in piedi vince la partita.

Ci sono un sacco di personaggi, pistole e abilità tra cui scegliere, quindi il giocatore può avere un gameplay vario con una vasta gamma di scelta. Un nuovo pass Battle Royale viene aggiunto su base continua con gli aggiornamenti.

Questi aggiornamenti includono anche nuovi personaggi giocabili e altri oggetti di gioco. Il gioco è gratuito con acquisti in-app, come il Battle Pass premium.

 

Rocket League (Rl Sideswipe)

rocket-league-720x405 I 5 giochi Android più interessanti nel 2023 Android

Il prossimo gioco tra i primi 5 giochi da provare nel 2023 è RL Sideswipe, sviluppato da Psyonix Studios. È un adattamento del famoso gioco per PC e console chiamato Rocket League. Quindi, si chiama RL Sideswipe, dove RL è l’abbreviazione di Rocket League. Sebbene il gameplay non sia esattamente lo stesso della versione per PC o console, il concetto è identico, si basa sul gioco di calcio ma con delle macchine.

I controlli sono abbastanza semplici e una volta capiti, ti puoi immergere nel gameplay. La grafica del gioco sembra rinfrescante e diversa da qualsiasi cosa abbiamo visto prima. Il gioco ha così tanti bellissimi elementi che è un piacere visivo per gli occhi.

Il gioco ha diverse modalità  come la pallavolo, basket e altro ancora. Quelli regolari, come normale duo vs duo e solo vs solo. C’è un Battle Pass, che è anche completamente gratuito da acquisire, e questa è la cosa migliore del gioco. E’ completamente gratuito  senza pubblicità o acquisti in-game.

 

Wreckfest

Wreckfest-720x450 I 5 giochi Android più interessanti nel 2023 Android

Lanciato solo un paio di mesi fa, Wreckfest ha attirato molta attenzione grazie al suo epico gameplay di distruzione di auto con una fisica eccezionale. Wreckfest, come suggerisce il nome, prevede la distruzione di auto, sia in una gara che in un’arena di demolizione.

Il gameplay comprende oltre 50 auto che competono tra loro per vincere la partita in cui distruggi il veicolo dell’avversario. L’ultima macchina in piedi vince la partita.

Il gioco ha una grafica molto alta e può spingere il tuo dispositivo ai suoi limiti, a condizione che tu lo giochi con massima grafica e frame rate. Il gioco, tuttavia, non è gratuito e richiede un acquisto una tantum di Rs 180 in India e una commissione equivalente in altre regioni in base alle loro valute.

Ci sono contenuti scaricabili aggiuntivi all’interno del gioco che ti danno nuove auto con cui giocare, ma con un prezzo ben più alto

Il gioco ha il supporto multiplayer locale in modo da poter giocare con i tuoi amici o familiari sulla stessa rete. Supporta il multiplayer locale multipiattaforma, il che significa che anche i giocatori iOS possono giocare con te.

Past Within

Past-Within-720x540 I 5 giochi Android più interessanti nel 2023 Android

The Past Within è la prima avventura punta e clicca solo cooperativa ambientata nel misterioso mondo di Rusty Lake.

È arrivato su Android alla fine dell’anno scorso e ha già una valutazione di 4,9 stelle basata su 8.000 recensioni e oltre 50.000 download, il che lo aiuta a entrare nella nostra lista dei 5 migliori giochi Android che stanno guadagnando popolarità nel 2023. All’interno del gioco, collabori con un amico dove uno di voi è ambientato nel passato mentre uno è nel futuro. Entrambi lavorate insieme per risolvere un puzzle.

 

Marvel SNAP

Snap-Marvel2-immagine-720x480 I 5 giochi Android più interessanti nel 2023 Android

Marvel Snap è un gioco di carte collezionabili che ha suscitato molto scalpore lo scorso anno e continua a farlo, per questo lo abbiamo incluso nella nostra lista dei 5 migliori giochi Android  più popolari nel 2023.

Ogni carta all’interno del gioco presenta un Personaggio Marvel con abilità e attributi unici.

Il gameplay è semplice, vai in battaglia con il tuo mazzo contro avversari online. Con un aggiornamento importante, gli sviluppatori aggiungono nuovi abbonamenti stagionali, nuovi cosmetici, nuove stagioni classificate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *