Con Sweatcoin ci si può guadagnare realmente

Sweatcoin: si può guadagnare realmente?

Sicuramente state sentendo parlare in questi giorni di Sweatcoin, ovvero quella applicazione che ti consente di guadagnare camminando.
Sul web ci sono molti pareri contrastanti su questa applicazione, c’è chi dice che funziona e c’è chi dice che non funziona, in oltre non viene spiegato tutto quello che c’è da sapere su questa applicazione.

Incominciamo a parlare dell’idea che sta alle basi di Sweatcoin.
Sweatcoin è nata negli Stati Uniti d’America dove c’è un grosso tasso di obesità ed è nata con lo scopo di dare uno stimolo a queste persone di uscire di casa a camminare, invogliandoli con possibili premi.

Interfaccia-Swatcoin-240x480 Sweatcoin: si può guadagnare realmente? Android

L’applicazione si presenta molto bene con un interfaccia veramente molto semplice e comprensibile a tutti, al centro di essa troviamo un quadrante che misurerà gli Sweatcoin che faremo lungo la giornata, mentre sotto a questo quadrante troviamo il contapassi.

Per poter utilizzare questa applicazione bisognerà registrarsi e attivare il GPS, a livello di contapassi è veramente molto preciso ti segna esattamente tutti i passi compiuti con un piccolo ritardo di un paio di secondi sulla lunga distanza.

Come-riscattare-gli-Sweatcoin-240x480 Sweatcoin: si può guadagnare realmente? Android

Per riscattare la nostra moneta virtuale dovremmo cliccare sul tasto info e dopo di che cliccare su Force send now  e ci partirà il calcolo dei nostri Sweatcoin.

Il valore di questa particolare moneta è di 95 centesimi ogni 1000 passi.

Questa applicazione ha delle enormi limitazioni per quanto riguarda il piano gratuito e di conseguenza per quanto riguarda la possibilità di riscattare i nostri premi.

Infatti questa applicazione è suddivisa in abbonamenti, il primo piano ovvero quello gratuito si limita a 5 Sweatcoin al giorno e capite bene per poter acquistare per esempio un Iphone xs ci vorrà veramente un sacco di tempo calcolando che quest’ultimo costa 20000 Sweatcoin.

Per quanto riguarda gli altri 3  piani di abbonamento  il primo abbonamento ti fa guadagnare fino ad un massimo di 300 Sweatcoin al giorno, ma ti costa 10 Sweatcoin ogni 24 ore, il secondo ti fa guadagnare fino a 450 Sweatcoin al giorno e costa 15 Sweatcoin ogni 24 ore, mentre l’ultimo costa 20 Sweatcoin al giorno e ti fa guadagnare fino 600 Sweatcoin.

Quindi capite bene che diventa impossibile ritirare i nostri premi o almeno in poco tempo, oltre al fatto che bisogna pagare le spese di spedizione sul prodotto che andremo a scegliere.

Per concludere vi posso dire che se pensate che questa applicazione possa essere una fonte di guadagno vi sbagliate e non perdete nemmeno tempo dietro a scaricare questa applicazione, ma se il vostro scopo è di calcolarla come app per fitness e per tenere traccia dei passi percorsi, e con la possibilità che a lungo termine potete ricevere un premio allora vi consiglio di scaricarla.

Per maggiori informazioni consulta il nostro video:

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *