Come scaricare musica da YouTube Gratis

Da precisare che esistono svarianti modi per reperire musica dal vasto mondo che Internet ci fornisce, come per l’appunto i famosi programmi p2p come eMule, Ares, uTorrent ecc.

Il metodo che vi illustrerò oggi sarà come ottenere file audio dai video musicali nella piattaforma video più famosa e vasta di sempre, ovvero YouTube, il tutto ovviamente senza usare i sopracitati p2p e aspettare code lunghissime prima del download.

Per eseguire questa semplice operazione possiamo operare a lato Software o usando siti web, ma in questi casi andremo per la via Software, che probabilmente risulterà essere la più semplice e rapida.

Il programma che ci verrà in aiuto è 4k YouTube to MP3, applicativo completamente freeware, che ci permetterà di scaricare la traccia audio di qualsiasi video semplicemente copiando e incollando il link sorgente al suo interno con l’apposito bottone “Paste url”, infine basterà eseguire il download.

4K-Youtube-to-MP3-720x450 Come scaricare musica da YouTube Gratis Tutorial Youtube
Il Software si presenterà così dopo la sua installazione.

Da come potete vedere dalla sua anteprima, l’interfaccia risulta essere estremamente molto intuitiva, oltretutto non richiede alcuna configurazione particolare, dunque anche l’utente meno pratico si può trovare pienamente a suo agio.

In conclusione vi lascio i link per il download di 4k YouTube to Mp3.

Lascia il tuo commento

avatar
  Iscriviti  
Notificami