- Installazione: Per installare 4k YouTube to MP3, devi scaricarlo dal sito ufficiale e seguire le istruzioni per completare l’installazione. Il software è compatibile con Windows, Mac e Linux.
- Utilizzo: Per usare 4k YouTube to MP3, devi aprire il software e cliccare sul pulsante “Paste url” in alto a sinistra. Poi, devi copiare il link del video musicale che vuoi scaricare da YouTube e incollarlo nella finestra che si apre. Il software inizierà a scaricare la traccia audio del video e la salverà nella cartella predefinita o in quella che scegli tu.
- Personalizzazione: Puoi personalizzare le impostazioni di 4k YouTube to MP3 cliccando sull’icona dell’ingranaggio in alto a destra. Puoi scegliere il formato (MP3, M4A o OGG), la qualità (alta, media o bassa) e la cartella di destinazione dei file audio scaricati. Puoi anche abilitare le notifiche, il controllo automatico degli aggiornamenti e altre opzioni avanzate.
Da come potete vedere dalla sua anteprima, l’interfaccia risulta essere estremamente molto intuitiva, oltretutto non richiede alcuna configurazione particolare, dunque anche l’utente meno pratico si può trovare pienamente a suo agio.
In conclusione vi lascio i link per il download di 4k YouTube to Mp3.