Come scaricare musica da YouTube Gratis

Come scaricare musica da YouTube Gratis

Se vuoi scaricare la musica da YouTube senza usare programmi p2p come eMule, Ares, uTorrent ecc., puoi usare un software gratuito chiamato 4k YouTube to MP3. Questo software ti permette di estrarre la traccia audio di qualsiasi video musicale su YouTube, semplicemente copiando e incollando il link del video. In questo modo, puoi ottenere i file audio in pochi minuti, senza aspettare lunghe code di download. In questo articolo ti spieghiamo come usare 4k YouTube to MP3 per scaricare la musica da YouTube.

  • Installazione: Per installare 4k YouTube to MP3, devi scaricarlo dal sito ufficiale e seguire le istruzioni per completare l’installazione. Il software è compatibile con Windows, Mac e Linux.
  • Utilizzo: Per usare 4k YouTube to MP3, devi aprire il software e cliccare sul pulsante “Paste url” in alto a sinistra. Poi, devi copiare il link del video musicale che vuoi scaricare da YouTube e incollarlo nella finestra che si apre. Il software inizierà a scaricare la traccia audio del video e la salverà nella cartella predefinita o in quella che scegli tu.
  • Personalizzazione: Puoi personalizzare le impostazioni di 4k YouTube to MP3 cliccando sull’icona dell’ingranaggio in alto a destra. Puoi scegliere il formato (MP3, M4A o OGG), la qualità (alta, media o bassa) e la cartella di destinazione dei file audio scaricati. Puoi anche abilitare le notifiche, il controllo automatico degli aggiornamenti e altre opzioni avanzate.
4K-Youtube-to-MP3-720x450 Come scaricare musica da YouTube Gratis Youtube
Il Software si presenterà così dopo la sua installazione.

Da come potete vedere dalla sua anteprima, l’interfaccia risulta essere estremamente molto intuitiva, oltretutto non richiede alcuna configurazione particolare, dunque anche l’utente meno pratico si può trovare pienamente a suo agio.

In conclusione vi lascio i link per il download di 4k YouTube to Mp3.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *