Come salire velocemente di livello su Steam GRATIS

Come salire velocemente di livello su Steam GRATIS

Se ami i videogiochi e usi Steam, sai che puoi salire di livello e ottenere vari benefit, come badge, sfondi, emoticon e altro. Per farlo, devi raccogliere le Trading Card, delle carte digitali che guadagni giocando ai giochi che hai nella tua libreria.

Ma come salire di livello su Steam in modo facile ed economico? La risposta è SteamlvlUP, un servizio online che ti permette di scambiare le tue carte inutili con dei set completi di carte di altri giochi. In questo articolo ti spiegheremo cos’è SteamlvlUP, come usarlo e perché è conveniente.

Come funziona il servizio che ti fa salire di livello su Steam?

SteamlvlUP è un servizio online che ti permette di scambiare le tue carte inutili con dei set completi di carte di altri giochi. In questo modo, puoi completare le collezioni di carte e creare i badge corrispondenti, salendo così di livello su Steam. Potrai anche ottenere degli oggetti extra, come sfondi ed emoticon, da usare sul tuo profilo o nelle chat.

 

steam-carte-collezionabili-gratis Come salire velocemente di livello su Steam GRATIS Steam
Esempio delle Trading Card di Steam

Come usare SteamlvlUP?

SteamlvlUP è un sito sicuro e affidabile, che usa il tuo account Steam per fare gli scambi. Questi sono i passi da seguire per usarlo:

  • Accedi alla pagina di SteamlvlUP
  • Fai il login con il tuo account Steam
  • Vai su “Deposito”
  • Seleziona le carte che vuoi vendere al sito
  • Conferma
  • Aspetta lo scambio del bot

Nota: vendendo le tue carte, riceverai delle gemme che potrai usare per comprare dei set di carte sul sito. Il numero di gemme dipende dal valore delle carte che hai venduto.

Dopo aver ottenuto le gemme, potrai scegliere tra i vari set di carte disponibili sul sito, filtrandoli per prezzo, genere, valutazione e altro. Dopo aver scelto il set che ti interessa, clicca su “Acquista” e conferma lo scambio con il bot.

steam-level-up-free-720x405 Come salire velocemente di livello su Steam GRATIS Steam
Su SteamlvlUP puoi acquistare qualsiasi pacchetto di carte collezionabili

Perché usare SteamlvlUP?

SteamlvlUP è un servizio gratuito, nel senso che non ti chiede soldi veri. Però, devi usare le tue carte per ottenere le gemme e i set di carte. Quindi, in un certo senso, stai “pagando” con le tue carte.

Però, questo sistema è molto conveniente, perché ti permette di sfruttare le tue carte a basso valore e di ottenere delle carte più rare e costose. In più, potrai salire di livello su Steam senza spendere soldi veri sul mercato della comunità.

Conclusioni

In conclusione, possiamo dire che SteamlvlUP è un servizio molto utile e vantaggioso per chi vuole salire di livello su Steam e ottenere dei premi esclusivi. Con SteamlvlUP puoi trasformare le tue carte inutili in gemme e scambiare queste gemme con dei set completi di carte di altri giochi. Così facendo, puoi creare dei badge e salire di livello in modo rapido ed economico.

Se anche tu vuoi provare SteamlvlUP e salire di livello su Steam, puoi vedere il nostro video qua sotto al riguardo. Ti spiegheremo passo passo come usare il servizio e ti mostreremo alcuni esempi pratici. Se ti piace il nostro video, lascia un like e iscriviti al nostro canale. Se hai dubbi o domande, puoi lasciare un commento qui sotto. Buon divertimento!


2 Comments

    • Ciao, Dario
      Non sempre Steamlvlup rivela completamente tutto l’inventario disponibile. Le motivazioni possono essere di svariati tipi, ad esempio i bot hanno raggiunto il limite massimo per quel tipo di oggetto.

      Spero di esserti stato d’aiuto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *