Come bloccare tutte le pubblicità Android senza root

Come bloccare la pubblicità su Android? Oggi esiste un metodo molto semplice e veloce anche per chi non ha i “famosi” permessi di root su Android, questo metodo si chiama Blokada.
Blokada è un’app di blocco annunci completamente gratuita che rimuove pubblicità di ogni tipo su Android con semplici passaggi.

 

Come funziona Blokada?

blokada-270x480 Come bloccare tutte le pubblicità Android senza root Android
L’interfaccia di Blokada con tutte le sue impostazioni con struttura estremamente intuitiva

 

Come citato sopra, Blokada non richiede dispositivi rooted perché funziona generando una Virtual Private Network (VPN) sul telefono. Quindi, fondamentalmente, usando la VPN, Blokada filtra il traffico bloccando gli elenchi di host che contengono annunci pubblicitari conosciuti. In poche parole, una volta lanciato Blokada, il traffico viene bloccato localmente sul telefono e ogni genere di pubblicità non sarà più un problema.

Blokada funziona a livello locale, dunque ogni app installata o che installerai contenenti annunci saranno bloccati. Funziona su entrambe le reti Wi-Fi e mobili risultando essere estremamente intuitiva. Si adatta perfettamente anche all’utente con poca dimestichezza.

In conclusione

Blokada può essere scaricato dal suo sito ufficiale da qui.

Lascia il tuo commento

avatar
  Iscriviti  
Notificami